Amazon, Blog, Gadget

I 4 migliori gadget tecnologici da acquistare online

Come ben si sa, il web e le piattaforme di ecommerce sono il luogo ideale per i fanatici dei gadget tecnologici. Basta una veloce ricerca sui principali siti per lo shopping online per rendersi conto di quanti prodotti e gadget tech ci siano a disposizione di chi proprio non può fare a meno dell’ultimissimo modello di smartphone o della tv interattiva.

Come ogni anno, lo scorso gennaio si è tenuto il CES 2018, vale a dire il Consumer Electronics Show di Las Vegas – un’occasione unica per presentare i più avanzati prodotti e gadget tecnologici. I prodotti presentati al CES 2018 sono stati, ovviamente, tantissimi ma noi abbiamo deciso di selezionare solo i 4 gadget che ci hanno entusiasmato di più, presentandovi anche le relative offerte online.

1. Razer HyperFlux

razer mamba

Razer HyperFlux è un particolare tappetino per il mouse che permette di ricaricare quest’ultimo mentre lo si utilizza. Il caricamento durante l’utilizzo è possibile grazie alla presenza della tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux, che non prevede l’uso di batterie. Oltre alla superficie reversibile in materiale rigido e in tessuto che offre flessibilità nello stile di gioco, il tappetino offre anche opzioni di personalizzazione senza pari. Il tappetino funziona creando un campo magnetico che alimenta efficacemente i mouse abilitati, eliminando la necessità di utilizzare una batteria. Grazie all’assenza di batterie, il mouse risulta anche molto più leggero rispetto agli standard. Il Razer Mamba HyperFlux, infatti, pesa solamente 96 g ed è un mouse da gioco dai movimenti del mouse rapidi e precisi.

 

2. Mykronoz ZeTime Petite

MyKronoz

Mykronoz ZeTime Petite rappresenta il primo smartwatch ibrido al mondo. Nonostante si caratterizzi per l’avere un movimento meccanico tradizionale, l’orologio ha il quadrante touchscreen e dispone di batteria in grado di garantire fino a tre giorni di autonomia come smartwatch ed un mese se utilizzato come orologio analogico. Basato su una tecnologia rivoluzionaria che permette di praticare un foro al centro del display per permettere il passaggio delle lancette meccaniche, Zetime è riuscita a combinare il design classico di un orologio tradizionale con la più innovative caratteristiche di uno smartwatch. Come smartwatch, Zetime manda notifiche per chiamate, e-mail, sms, social network, eventi dal calendario ed app di interesse. Quando una notifica viene visualizzata, le lancette si spostano orizzontalmente, affinchè si possa leggere il testo più chiaramente. Zetime è anche in grado di tracciare l’attività fisica, la qualità del sonno ed il ritmo cardiaco, grazie all’accelerometro a 3 assi e al sensore ottico. Zetime è stato creato per abbinarsi ad ogni stile, l’elegante look dell’orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile, vetro in zaffiro e una vasta gamma di quadranti digitali e cinturini tra i quali poter scegliere. Zetime si connette a smartphone con sistema iOS e Android tramite Bluetooth, basta aver scaricato l’applicazione.


3. Garmin Forerunner 645 Music

Forerunner garmin.jpgGarmin Forerunner 645 Music è lo Smartwatch ideale per gli sportivi. Il GPS integrato e le avanzate funzionalità per la corsa e per il monitoraggio dell’attività cardiaca, lo rendono probabilmente il miglior smartwatch per corridori. È, inoltre, possibile salvare la propria musica preferita direttamente sul device, dal momento che garantisce fino a 5 ore di ascolto.

 

4. Htc Vive Pro

download

Htc Vive Pro è un visore per la realtà virtuale che presenta una risoluzione molto migliore rispetto alle versioni precedenti (ha due schermi AMOLED da 3,5” con risoluzione di 1440×1600 per pannello). Il visore è altresì dotato di cuffie audio integrate e di un ricevitore wireless. La versione Pro rappresenta quindi il sistema di realtà virtuale più completo che Vive abbia mai realizzato ed è stato progettato proprio per soddisfare le esigenze degli utenti VR più esigenti di oggi.
L’ergonomia del visore è stata riprogettata per bloccare ancora più la luce, migliorando così l’esperienza di gioco. Il cuscino interno al visore si adatta alle diverse forme del viso, mentre lo spazio per il naso rimane protetto grazie all’esclusivo design. Vive Pro ha la più ricca libreria di contenuti disponibile su SteamVR e Viveport.vive pro specs.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s